• Vendita medicinali
  • Preparazioni galeniche
  • Farmacia
  • Medicina

TEST DIAGNOSTICI

Prenota online i prodotti senza glutine, entro 24 ore saranno in farmacia.

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Test intolleranze alimentari

alimenti senza glutine
test E.A.V.

Il test E.A.V. non è invasivo, è utilizzabile in maniera illimitata, senza generare alterazioni nell’organismo, nella prevenzione come test di salute generale (check-up).

Il test E.A.V. viene applicato con successo:

  • nella ricerca di blocchi funzionali, sovraccarichi metabolici, tossico-allergici da metalli pesanti , intolleranze e allergie alimentari e respiratorie
  • nella ricerca di eventi infiammatori e/o degenerativi acuti e cronici, di focolai e campi di disturbo elettro-magnetico
  • nella valutazione del livello di tossine e delle difese energetico-immunitarie, nell’individuazione delle possibili cause di malattie croniche (batteri, virus, parassiti, miceti ecc.).

E’ possibile personalizzare la terapia del paziente testando i rimedi scelti durante la visita, come ad es. i fiori di Bach, per i disturbi emozionali.

Non possono effettuare il test E.A.V. i portatori di pace-maker cardiaco.

Autoanalisi del sangue

Autoanalisi del sangue

Le analisi del sangue rappresentano un'informazione utile a ciascuno di noi per controllare e mantenere lo stato di salute e di benessere.

Oggi con l'autoanalisi è possibile, con una semplice goccia di sangue capillare prelevata dal polpastrello, effettuare le analisi del sangue di prima istanza, quali trigliceridi, glicemia, colesterolo, direttamente in farmacia.

Le informazioni ottenute possono rappresentare per il medico curante una informazione indispensabile che, insieme all'esame obiettivo del paziente, all'anamnesi e ad ulteriori e più approfondite indagini di laboratorio, consente di prevenire o di identificare una malattia o, più semplicemente, di controllare l'andamento di una terapia.

Analisi cute e capello

Valutazione, con l'ausilio di microscopio ottico, delle caratteristiche morfologiche di bulbo, stelo ed apice dei campioni esaminati.

Verifica della correttezza dei comportamenti dermocosmetici adottati e del regime alimentare praticato in relazione ai loro effetti sulla struttura del capello.

  • Sebometria: Caratterizzazione della secrezione sebacea del cuoio capelluto mediante determinazione strumentale. Consente la verifica dell'appropriatezza del sistema detergente adottato e l'individuazione delllla categoria di quelli più idonei alla situazione valutata.
  • pHmetria: Misurazione strumentale del pH del cuoio capelluto allo scopo di verificarne lo scostamento dal valore ottimale. Indica un ulteriore criterio di valutazione nella scelta del detergente più appropriato alla situazione.
  • Sonda Idratazione: Misurazione strumentale dell'idratazione cutanea volta allo scopo di verificarne lo scostamento dal valore ottimale. Indica un ulteriore criterio di valutazione nella scelta della crema più appropriato alla situazione.
  • Sonda Elasticità: Test che valuta l'elasticità cutanea e conseguentemente la sua compattezza
  • Sonda Melanina: Valutazione del grado di melanina atta a prevenire le macchie cutanee da fotosensibilizzazione.

Holter Press Ecg Cardio

elettrocardiogramma

ECG CARDIO

É un elettrocardiogramma (ECG) "speciale", eseguito per analizzare l'attività elettrica del cuore nelle 24 ore e, quindi, valutare la risposta cardiaca del paziente durante una sua "giornata tipo".

Attraverso un apparecchio portatile comprendente un piccolo registratore alimentato a batteria, che il paziente indossa per tutta la giornata, si fa una registrazione continua del suo elettrocardiogramma (registrazione dell'attività elettrica del cuore).

I dati vengono poi elaborati da specialisti permettendo così di studiare un'eventuale aritmia (alterazione del battito del cuore) o la presenza di segni di cardiopatia ischemica (insufficiente circolazione di sangue all'interno delle coronarie) riferibili a sintomi accusati dal paziente.

Informazioni utili: durante la giornata di esecuzione dell'esame è necessario svolgere tutte le funzioni abituali della giornata. Tuttavia, per non rovinare le componenti elettroniche dell'apparecchio, è preferibile non sudare eccessivamente; quindi, è consigliabile evitare la palestra

Holter Pressorio 24 H

Holter Pressorio 24 H

Registratore per il monitoraggio dinamico non invasivo della pressione arteriosa nelle 24 e 48 ore per la diagnosi e la cura dell’ipertensione arteriosa.

Sistema che permette la registrazione dei valori pressori e pulsometrici, ad intervalli predeterminati, consentendo al paziente il normale svolgimento delle proprie attività quotidiane.

Rilevazione dei valori mediante il metodo oscillometrico, per garantire una migliore praticità e completezza dei dati in tutte le tipologie di pazienti esaminati.

I dati vengono poi elaborati da specialisti.

FARMACIA DE PAOLA DAL 1880 | 87, Via Modigliani - 81031 Aversa (CE) - Italia | P.I. 03297320610 | Tel. +39 081 8111684 | Fax. +39 081 2770816 | farmaciadepaola@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite